Home Servizi Offerta PEC Gratuita

Offerta PEC Gratuita

Il Consiglio Direttivo dell’OPI di Mantova ha valutato l’opportunità di attivare gratuitamente una casella personale di Posta Elettronica Certificata per i propri Iscritti, al fine di facilitare i rapporti fra Ordine ed Iscritti e fra questi e tutte le Amministrazioni Pubbliche, i Professionisti e i Cittadini con cui si trovano ad interagire per motivi professionali, offrendo la possibilità di una comunicazione elettronica certa, con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, garantito dalla comunicazione tra due indirizzi PEC.

Coloro che intendono aderire all’iniziativa devono recarsi presso la segreteria dell’Ordine nei giorni di apertura muniti di documento didentità in corso di validità.

Anche in caso di non adesione all’indirizzo Pec offerto dall’Ordine, si ricorda che permane l’obbligo per tutti gli Iscritti di comunicare all’Ordine il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata entro un anno dalla data di entrata in vigore del Decreto Legge n. 185 del 29 novembre 2008, convertito in legge, con modificazioni, dalla Legge n. 2 del 28 gennaio 2009, all’art. 16.

X